Ferramenta Vitale
 
 
 


Spedizioni e Tariffe

Vedi anche Condizioni di vendita



Le spedizioni vengono realizzate con corriere espresso.
In alcuni casi, per favorire la nostra clientela ubicata in località disagiate o isole, viene utilizzato pacco celere 3 o posta raccomandata.

Il Corriere non consegna il Sabato, la Domenica e durante le festività.


Imballaggi e sicurezza dei pacchi

Le nostre spedizioni avvengono con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro adesivo o con buste plastificate sigillate con il logo del corriere.
Dove è necessario è sempre previsto il confezionamento con pluriball protettivo per salvaguardare il contenuto ed eventuali urti durante il trasporto.


Tariffe di spedizione

Le tariffe delle spedizione vengono calcolate al momento dell'ordine in base al peso e al volume della confezione.
Eccetto per i prodotti più voluminosi è possibile raggruppare più articoli in un'unica spedizione andando a risparmiare sul prezzo finale della spedizione.

Il calcolo della spedizione lo vedrai elencato direttamente nell'ordine finale, a tal proposito, realizza pure il tuo carrello al fine di verificare quanto potresti spendere in spese di spedizione.



FASCIA PESO TARIFFA



RAPPORTO PESO VOLUME

Le tariffe della spedizione verranno applicate tenendo in considerazione sia il peso reale che volumetrico di ogni singola spedizione assumendo come valore tassabile quello maggiore tra peso reale e quello volumetrico.




Tempi di spedizione del prodotto

I prodotti vengono spediti entro le 24 ore dall'avvenuto accredito o in caso di contrassegno entro le 24h dalla conferma dell'ordine.
I tempi di consegna potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità, comunque in nessuna di queste ragioni, si potrà ritenere noi responsabili.



In caso di manomissioni o reclami

Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al Corriere, inoltre quando firmate, accettate il pacco con riserva.

Per chiarimenti chiedete direttamente al corriere sul momento.


Doveri del cliente

1) Si prega d'indicare un recapito giusto per la merce ordinata affinché possa essere sicuramente ricevuta.
2) Gli ordini in contrassegno che non troveranno consegna non verranno più recapitati, il Cliente sarà cancellato dal Nostro archivio e NON avrà più la possibilità di acquistare on-line sul nostro shop.
3) All'atto della consegna del materiale da parte del corriere il cliente dovrà verificare che:
a) il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine (in caso di spedizione multicollo);
b) gli imballaggi risultino integri, non danneggiati né bagnati o altrimenti avariati.

In uno di questi casi si dovrà accettare la merce con riserva.

La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o l'avaria, devono essere immediatamente contestate al corriere.