Spedizione

Contestualmente alla conferma di ordine sarà indicata al cliente la data di Consegna stimata. Tale data ha un valore esclusivamente indicativo, pertanto vitaleferramenta.it a condizione che siano rispettati i tempi di imballaggio e spedizione previsti, non risponderà di eventuali ritardi di consegna. A spedizione avvenuta, sarà cura di vitaleferramenta.it fornire al cliente il codice di tracciabilità della spedizione. Qualora l’oggetto non dovesse risultare disponibile presso i centri di logistica, Il venditore si preserva la facoltà di annullare la transazione con lo storno dell’intero importo versato entro e non oltre le 48 ore lavorative, previa comunicazione al cliente o eventualmente comunicare possibili ritardi sull’evasione dell’ordine.

Il corriere per la spedizione è GLS (https://www.gls-italy.com/). Il servizio di tracciabilità sarà gestito e garantito da GLS stesso mediante la spedizione a mezzo mail del codice necessario alla verifica dello stato della propria spedizione.

close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuova Registrazione Account

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password